Scopri il programma di placemaking di ARIA Ex Macello

aria

Il programma 2024
Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città –
scomodo
La città è un organismo vivente? Esiste ancora il dibattito pubblico? Nella scomodità nasce la trasformazione: all’EX MACELLO un momento di reset per scoprire nuove espressioni urbane.
SPAZIO AL QUARTIERE
Quali energie sociali e culturali sono nascoste in un quartiere? Qual è il ruolo delle organizzazioni locali nel tessere continuamente le comunità? Un programma dedicato ai vicini di casa di Aria Ex Macello per conoscere gli abitanti del quartiere Molise – Calvairate.
magazzini desÛs
Cosa ce ne facciamo della storia? Che valore hanno gli oggetti del passato? Uno spazio di apprendimento sull’economia circolare e sulla memoria promosso da GIACIMENTI URBANI.
La stagione si prospetta densa di occasioni di incontro e le prime iniziative a calendario saranno LOOPER FESTIVAL, principale evento in ambito Street Art and Street culture, ZAMNA FESTIVAL, un viaggio musicale immersivo e internazionale, la seconda edizione di SKATE AND SURF FILM FESTIVAL, e molte altre kermesse teatrali e culturali. L’appuntamento di Opening sarà il 20 aprile 2024 con VISION OPEN AIR, un format innovativo di sperimentazione musicale la cui art direction è seguita dagli artisti Ilario Alicante, Leon e Blacksun, icone a livello internazionale nell’ambito della musica elettronica.

programma 2024

prossimi eventi

20 LUG

LE CANNIBALE
La celebre clubnight Le Cannibale chiude la stagione estiva con un grande evento. In consolle, due ospiti speciali: Bluemarina, artista siciliana dal suono meticcio, e Andrewww, dj di Paradise Technique. Cinque ore di party gratuito nella suggestiva location dell’Ex Macello per un finale di stagione indimenticabile.
eventi passati
Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città –