Scopri il programma di placemaking di ARIA Ex Macello

aria

Il programma 2024
Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città –
scomodo
La città è un organismo vivente? Esiste ancora il dibattito pubblico? Nella scomodità nasce la trasformazione: all’EX MACELLO un momento di reset per scoprire nuove espressioni urbane.
SPAZIO AL QUARTIERE
Quali energie sociali e culturali sono nascoste in un quartiere? Qual è il ruolo delle organizzazioni locali nel tessere continuamente le comunità? Un programma dedicato ai vicini di casa di Aria Ex Macello per conoscere gli abitanti del quartiere Molise – Calvairate.
magazzini desÛs
Cosa ce ne facciamo della storia? Che valore hanno gli oggetti del passato? Uno spazio di apprendimento sull’economia circolare e sulla memoria promosso da GIACIMENTI URBANI.
La stagione si prospetta densa di occasioni di incontro e le prime iniziative a calendario saranno LOOPER FESTIVAL, principale evento in ambito Street Art and Street culture, ZAMNA FESTIVAL, un viaggio musicale immersivo e internazionale, la seconda edizione di SKATE AND SURF FILM FESTIVAL, e molte altre kermesse teatrali e culturali. L’appuntamento di Opening sarà il 20 aprile 2024 con VISION OPEN AIR, un format innovativo di sperimentazione musicale la cui art direction è seguita dagli artisti Ilario Alicante, Leon e Blacksun, icone a livello internazionale nell’ambito della musica elettronica.

programma 2024

prossimi eventi

24- 25 - 26 MAG

Looper Fest – International Graffiti Summit
L’evento di riferimento per la urban art italiana, un incubatore di creatività e un modo per valorizzare i quartieri: torna l’International graffiti jam, una manifestazione unica nel suo genere, con oltre trenta writers, musica e divertimento!
eventi passati
Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città – Aria, una nuova idea di città –